La Deosip sponsor del Rotaract Club Padova Euganea

DSC_0573

Sabato 27 giugno la Deosip ha partecipato in qualità di sponsor in occasione della V Assemblea Distrettuale del Rotaract (Distretto 2060).

Al termine dei lavori assembleari in cui c’è stato il pssaggio di consegne del Rappresentante Distrettuale per l’anno 2015/2016 e la premiazione dei rotaractiani che si sono distinti nel corso del passato anno sociale, si è tenuta una cena con successiva festa.

Nel corso della cena c’è stato il passaggio di consegne del Rotaract Club Padova Euganea di cui Arianna è socia ed è diventata vice presidente.

In molti hanno posato per le foto ufficiali davanti al cartellone in cui compariva il nostro logo e possiamo dire con orgoglio che l’obiettivo della raccolta fondi organizzata dal RAC Padova Euganea è stato raggiunto grazie alla grande partecipazione e generosità di soci e amici.

Verranno presto acquistati dei giochi da giardino da donare ai bambini che fruiscono dei servizi e delle attività organizzate dall’associazione Famiglie e Abilità di Campagna Lupia (VE).